Jesolo e la sua spiaggia

Un sogno lungo 15 km, una distesa di spiaggia dorata perfettamente curata e attrezzata: questo è il litorale di Jesolo, una realtà in continua evoluzione, in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che ricercano benessere, relax e comfort senza però rinunciare al divertimento e allo sport.

 

Una sabbia finissima, un mare calmo, aree attrezzate e il piacere di lasciarsi coccolare da un sole che abbraccia tutto il litorale dall'alba al tramonto.

 

Una città in piena evoluzione, situata a poche decine di km da Venezia, che si rinnova partendo dalla sua esperienza e dalla capacità di ascoltare le esigenze dei suoi abitanti e delle centinaia di migliaia di turisti che ogni anno ne affollano la spiaggia.

 

Jesolo si offre inoltre con la sua isola pedonale, la più lunga d'Europa, sulla quale si affacciano negozi e locali, i suoi divertimenti e le sue oasi di relax e benessere.

 

Trascorrere una vacanza a Jesolo è dunque un viaggio alla riscoperta dei cinque sensi, con i suoi colori, i suoi profumi, il suono della natura e della città, le sue specialità culinarie e il caldo abbraccio della sua spiaggia.

 

Una città a misura delle vostre esigenze, dove nulla viene trascurato, dove ogni manifestazione diventa un evento, dove è possibile passare dal divertimento più coinvolgente al relax più totale.

 

Maneggio, golf, parco acquatico, pista di kart, centri commerciali, centri benessere, un innovativo porto turistico, manifestazioni di respiro internazionale, concerti, festival... sono solo alcune delle sorprese che Jesolo ha in serbo per voi!

 

...e Isola Blu è al centro di tutto questo!

 

Un innovativo progetto residenziale e commerciale a due passi dal mare, un'occasione unica per dare forma al vostro desiderio di benessere e serenità.

 

Da Isola blu è possibile raggiungere a piedi in pochissimi minuti la spiaggia dove vi attende un divertimento a 360 gradi, con attività ed eventi pensati per i più piccoli, per i ragazzi e gli adulti, oltre ovviamente a manifestazioni di respiro internazionale, come il festival delle sculture di sabbia o l'Air Show, gli eventi sportivi e musicali.